Prk intervento

Salve... ho effettuato l'intervento prk in data 13 settembre. Partivo da un deficit di: occhio sinistro 0,25 di sfera e 1,50 di cilindro. Occhio destro 0,25 sfera e 2,50 di cilindro. A distanza di 20 giorni dall'intervento mi trovo con occhio sinistro con cilindro 0 e sfera 0,75. Occhio destro 0,25 di sfera e ,1.25 di cilindro. Mi chiedevo se la correzione risulta definitiva o essendo passati 20 giorni dall'intervento posso ancora migliorare . Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
migliorerà
ma le ho già risposto

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore il sito non mi faceva più visualizzare e ho aperto una nuova discussione. Solitamente entro quanto tempo si recupera? Grazie mille della risposta.. mi ha tirato su il morale visto che ho dovuto fare l'intervento per causa concorsi..
[#3]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
in bocca al lupo