Laser prk dopo 1 mese e mezzo

Ho eseguito un operazione laser prk da 1 mese e 15 giorni , ho 20 anni , la mia gradazione prima dell'operazione era occhio sinistro 1,50 miopia e 0,50 astigmatismo ed occhio destro 1,25 miopia ed 0,25 astigmatismo , sono andato dall'oculista dopo l'operazione sono stato sotto controllo quasi 2 volte a settimana per vedere se avevo recuperato del tutto la vista dato che la miopia era poca. Il chirurgo che mi ha operato dopo avermi visto sotto alcuni macchinari e farmi leggere le lettere in una tabella mi disse che avevo recuperato del tutto la vista , peró dopo una decina di giorni che sto a lavoro, (dato che lavoro vicino al pc e sto molto tempo anche con il cellulare ,per lavoro) ho notato che con l'occhio sinistro ha iniziato a vedere meno del destro e non riesco a leggere varie scritte , puó essere che sia venuta di nuovo la miopia ?? Che mi consiglia ??
Grazie
[#1]
Dr. Ferdinando Munno Oculista 2.8k 168
salve,
diciamo che è ancora presto per dire che il recupero completo ci sia stato, i recuperi dopo prk possono stabilizzarsi anche dopo 3 mesi.
invece è corretto idratare in abbondanza l'occhio con lacrime artificiali anche se non si sente particolarmente secco.
poi esegua visita oculistica di controllo e si faccia valutare.

Dr. Ferdinando Munno - Medico Chirurgo
Specialista in Oftalmologia
www.studiocarbonemunno.it