Laser occhi

Ciao sono stata operata agli occhi con il laser 13anni fa. Mi mancavano 7 gradi a un occhi e 0.50 a l altro. I primi 2 anni ho visto bene poi è iniziata man mano la miopia e ora sono arrivata a 1.50 a uno e 3 all' altro. Il dottore mi ha detto che posso fare il ritocco però io ho paura che vada male.che mi consigliate grazie
[#1]
Dr. Enzo D'Ambrosio Oculista 4.7k 172 2
Buongiorno,
forse era un po troppo giovane quando ha fatto il laser, comunque se ci sono i margini non c'è problema per l'intervento, anche i laser sono migliorati in 13 anni. Tuttavia non è un obbligo fare il laser, se non vuole o non ne sente il bisogno può anche rimanere con questa leggera miopia. Oppure può fare operare l'occhio a cui vennero tolti 0,50 e adesso ha -3.

Lei comprende che un consulto online può essere solo indicativo non diagnostico e che pertanto le sue domande non possono che trovare risposta solamente dopo che uno Specialista l'abbia attentamente ascoltata e visitata. Se successivamente necessita di chiarimenti saremo a disposizione.

Mi faccia sapere eventuali novità.

Cordiali Saluti

Dr. Enzo D'Ambrosio - Centro Mediterraneo Uveiti
Centro Oftalmico D'Ambrosio - Taranto
www.centroftalmicodambrosio.eu - cercaci su Fb!

[#2]
dopo
Utente
Salve allora all' occhio con 0.50 adesso ho 1.50 l occhio che avevo 7 mi mancano 3 gradi ed è un occhio pigro.
[#3]
Dr. Enzo D'Ambrosio Oculista 4.7k 172 2
Non vedo stretta necessità di fare l'intervento.
[#4]
dopo
Utente
Ma io odio gli occhiali . Senza nn vedo bene e le lenti a contatto nn le sopporto e quindi cosa posso fare?
[#5]
Dr. Enzo D'Ambrosio Oculista 4.7k 172 2
Se vuole faccia l'intervento