Miopia ragazzo tredicenne

Buongiorno

durante l'ultima visita di controllo, la dottoressa oculista ha prescritto a mio figlio un integratore da prendere a cicli, il MERAMIRT per aiutarlo nella salute oculare.

Volevo chiedere se è un prodotto valido, dato che i precendenti dottori non mi hanno mai parlato di integratori.

grazie

cordiali saluti
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
Un ragazzo sano che mangia Frutta e Verdura fresche e molto colorate non ha bisogno di nessun Integratore.
buona serata

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Utente
Grazie e buona giornata
[#3]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
grazie a Lei