Diotrina polizia di stato

Buonasera Dottore
La contatto in merito ad un consulto relativo al bando di concorso dla Polizia di stato per capire se rientri nei parametri richiesti.

Parametri Bando:

Senso cromatico e luminoso normale, campo visivo normale, visione notturna sufficiente, visione binoculare e stereoscopica sufficiente. Visus naturale non inferiore a 12/10 complessivi quale somma del visus dei due occhi, con non meno di 5 decimi nell' occhio che vede meno, ed un visus corretto a 10/10 per ciascun occhio per una correzione massima comessiva di una diottria quale somma dei singoli vizi di rifrazione.

Parametri miei:
O.DESTRO
Sf. -1
Cil. -1,25
Asse 165
O.Sinistro
Sf. -0,75
Cil. -1,25
Asse 20 Tabo
[#1]
Dr. Ferdinando Munno Oculista 2.8k 168
purtroppo non ci rientra perchè come somma dei vizi di refrazione lei ha 2,25.
deve effettuare un trattamento laser se previsto dal regolamento e dal bando.
ci faccia sapere.

Dr. Ferdinando Munno - Medico Chirurgo
Specialista in Oftalmologia
www.studiocarbonemunno.it