Ptosi palpebrale con raffreddore causa occhio gonfio e sangue nell'occhio

MIO FIGLIO HA 13 ANNI E DA POCO PIU’ DI 2 ANNI E' AFFETTO DA PTOSI PALPEBRALE ALL'OCCHIO SINISTRO. PREMETTO CHE HA EFFETTUATO VISITE SPECIALISTICHE A ROMA CHE HANNO DIAGNOSTICATO LA PTOSI LA QUALE NON CREA PROBLEMI DI VISTA, IL PROBLEMA QUINDI NON E’ DI TIPO FUNZIONALE MA PREVALENTEMENTE ESTETICO.
IN CASO DI RAFFREDDORE L'OCCHIO SI GONFIA E A VOLTE COMPARE DEL SANGUE VORREI SAPERE SE LE CAUSE DI TALE PROBLEMA SONO COLLEGATE ALLA PTOSI O AD ALTRO E COME SI PUO CURARE O EVITARE TALI PROBLEMI?
MI E' STATO RIFERITO, DAL FISIOTERAPISTA DELLA SOCIETA' DOVE GIOCA A CALCIO MIO FIGLIO, CHE E' FORSE POSSIBILE MIGLIORARE LA PTOSI EFFETTUANDO DELLA FISIOTERAPIA CON IL METODO DI KABAT; VORREI SAPERE SE EFFETTIVAMENTE QUESTA TERAPIA PUO’ ESSERE CONSIDERATA A VOLTE VALIDA PER TALE PROBLEMA?
VI RINGRAZIO ANTICIPATAMENTE.
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
CARO SIGNORE
SUO FIGLIO DEVE ESSERE SEGUITO SEMPRE DAL MEDICO OCULISTA DI FIDUCIA.
A ROMA VI SONO MILLE MEDICI OCULISTI MOLTO BRAVI

"MI E' STATO RIFERITO, DAL FISIOTERAPISTA DELLA SOCIETA' DOVE GIOCA A CALCIO MIO FIGLIO, CHE E' FORSE POSSIBILE MIGLIORARE LA PTOSI EFFETTUANDO DELLA FISIOTERAPIA CON IL METODO DI KABAT"

Mio figlio ha anche lui 13 anni , ma gioca a basket...
se ha dei problemi va dal medico specialista di branca e va dal fisioterapista quando glielo prescrive un medico fisiatra o ortopedico...

SEGUA SEMPRE LA STRADA MAESTRA ed eviti...scorciatoie inutili o addirittura dannose

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013