Occhi

Ieri ad un certo punto ho come sentito una puntura all'occhio e ho notato che era arrossato, penso sia stata stata la rottura di un capillare. Prima di andare a dormire ho messo il collirio ed oggi va meglio, anche se l'occhio mi da leggermente fastidio. La stessa cosa mi era successa due mesi fa, allo stesso occhio e nello stesso punto. Da che cosa può dipendere?
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
pressione arteriosa?

colpi di tosse?

starnuti?

viagra e simili??

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Utente
Non prendo farmaci per le prestazioni sessuali, l'unico medicinale che sto assumendo è il pantorc da 20 mg per lo stomaco. Quando parla di pressione arteriosa fa riferimento alla semplice pressione alta o bassa ?
Ho 32 anni e sono magro.