Possibile acqua ossigenata negli occhi?

Salve, volevo porre un quesito, durante la cura dell'igiene personale quest'oggi pomeriggio, ho messo alcune gocce di acqua ossigenata su un dischetto di cotone e ho pulito la testina di un rasoio per la barba elettrico con il batuffolo stesso, dopodiché mi sono accinto a radermi il viso, mi è sorta una paura, siccome sentivo il rasoio lievemente umido al tatto con la pelle, nonostante io l'abbia lasciato asciugare per precauzione un 5/10 minuti almeno, qual'ora l'alta velocità delle lame avesse scagliato microparticelle di acqua ossigenata negli occhi rischio qualcosa? Attualmente non avverto bruciori o fastidi, solo 5 minuti dopo il fatto, e dopo averci pensato forse per suggestione ho avvertito un lievissimo bruciore sull'occhio destro (Molto probabile sia per suggestione, dato il lasso di tempo trascorso dopo che ci pensavo da un pò a questa dinamica). Inutile dire che di mio sono già estremamente ipocondriaco. Grazie.
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
non è successo nulla
l'acqua ossigenata se fosse davvero entrata negli occhi le avrebbe dato una fortissima sensazione di bruciore e fotofobia

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013