Corpi mobili e pupille arrossate

Buonasera a tutti,é dal mese di giugnoo ormai che ho cominciato ad avere nel campo visivo la comparsa dei corpi mobili e anche le pupille degli occhi arrossati,premetto che ho gia fatto due visite da due oculisti diversi facendo esame del fondo oculare test visivo e la misura della pressione dell'occhio,in entrambe le visite ho avuto un risultato di 10/10 nel test visivo ma parecchie volte mi sembra di vedere leggermente sfocato,per le pupille rosse mi hanno diagnosticato alla seconda visita una congiuntivite allergica curata per 30 giorni con due colliri ma purtroppo senza risultati,volevo chiedervi ma i corpi mobili possono causare dei problemi di lieve visione sfocata? Per le pupille rosse invece potrebbe trattarsi di una secchezza oculare invece di una congiuntivite? Premetto che ad inizio 2017 ho avuto dei problemi di congiuntivite e inoltre passo parecchio tempo davanti allo smartphone,cosa potreste dirmi in riguardo?
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
le Pupille sono dei fori non possono arrossire
possono solo dilatarsi o ridursi....

probabilmente ha solo disturbi del tipo

Computer vision syndrome o danni da luce Blu

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Utente
Scusi dottore questa computer vision syndrome puo essere curata definitivamente? Lo chiedo perche ho letto su wikipedia che questa sindrome puo rimanere permanentee e non si puo ritornare a tollerare i ritmi precedenti...
[#3]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
lumixa collirio
e occhiali con filtro per la luce Blu dovrebbero bastare

le allego un mio articolo che trova su MEDICITALIA