Occhi e lacrimazione al fuoco

Buonasera, scrivo qui perché come da titolo sono disperata!
Premetto che vivo in una casa da 3 anni, e che si è rivelata una gabbia di muffa!
Il mio corpo in questi anni è cambiato a seconda del rivelarsi della muffa in casa ben camuffata!
Ho iniziato a luglio 2016 ad avere rush cutanei vicino le gambe, ricoverata in ospedale con bentelan, poi con completa secchezza vaginale, portandomi a vedere la bellezza di 4 ginecologi, tutti a dirmi di non avere nulla e di stare troppo bene, poi la pelle del viso ha cominciato ad essere secca, mi porta prurito e con punti neri al mento, poi capelli secchi e che cadono, infine negli ultimi giorni, il mio grattacapo gli occhi.
Sono tre settimana che non riesco a truccarmi perché gli occhi mi bruciano, sono rossi alle palpebre, al condotto lacrimale e alla punta, completamente asciutti e mi danno un fastidio enorme.

Ora chiedo consiglio a voi dottori, che diagnosi mi consigliate, che devo fare per uscire da questo tunnel oscuro?

Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
Buongiorno signora

LEI a mio parere ha una sindrome dell’Occhio secco

va vista ed esaminata molto bene

MEDICITALIA.it propone contenuti a solo scopo informativo e che in nessun caso possono costituire la prescrizione di un trattamento o sostituire la visita medica specialistica oculistica o il rapporto diretto con il proprio medico di base curante.

I contenuti scientifici sono scritti GRATUITAMENTE dai professionisti: medici specialisti, odontoiatri e psicologi. È vietata la riproduzione e la divulgazione anche parziale senza autorizzazione.

Vedi le Linee Guida per l'uso dei consulti online.

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013