Fastidio alla luce

Salve sono una ragazza di 28 anni e ho sempre avuto fastidio con le luci artificiali. È come se fossero troppo forti e mi d fastidio anche leggere non riesco a studiare. Anche se ho notato che quando ho l'ansia è più acuto il fastidio oppure a volte non ci faccio neanche caso. Ho questo fastidio in pratica da sempre, ma cosa può essere. Da lontano non vedo bene, prendo xanax gocce due volte al giorno. Invece se la luce è lieve non ho fastidio. Mi devo preoccupare?
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
danni da luce BLU?

computer vision syndrome?

molto probabile

ci sono molti miei articoli sull’argomento su Medicitalia

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013