prof marino ? ?

Gentili medici ringrazio anticipatamente chiunque mi voglia rispondere anche se sarebbe gradito il commento dell'ottimo prof marino. Dunque io prendo un antidepressivo per ansia sociale che è il sereupin. Ho problemi alla retina ma l'ultima e unica volta che mi hanno misurato la pressione era 10mmhg. Visto che il sereupin causa in 1/10000 (dato presente sulle istruzioni dello stesso) pz glaucoma acuto vorrei chiedervi se secondo voi posso assumerlo con tranquillità per molto tempo
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
lo assuma tranquillamente

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Utente
e il bodybuilding tende a favorire il glaucoma ?
[#3]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
direi di NO
[#4]
dopo
Utente
Gent.mo professore
so del glaucoma da cortisone e quindi le porgo cortesemente due domande:
1) uso tutti i giorni una lozione con idrocortisone sulla testa. C'entra con gli occhi?
2) è capitato qualche volta che mi colasse negli occhi e (a parte il bruciore intensissimo) mi chiedevo se fosse pericoloso per la pressione visto che uso anche sereupin.

Ingredienti lozione: progesterone minoxidil ciproterone acetato idrocortisone butirrato alfa estradiolo transcutol alcol acqua

Ma sarei interessato all'idrocortisone..