Salve..

Salve, e da qualche giorno che mi succede che, in modo continuo durante la giornata ogni un tot di tempo, e come se la vista fa un lampo, quindi è come se per un millesimo di secondo e tutto nero.. spero che non sia la mia ansia a farmi questi giochini. Visto che sono molto ansioso, volevo chiedere un parere vostro, visto che ho letto i vostri consigli in merito ad altre domande fatte da altri utenti. Scusate per la grammatica se ho sbagliato qualcosa. Grazie mille.
[#1]
Dr. Enzo D'Ambrosio Oculista 4.7k 173 2
Salve,

sembrerebbero episodi di amaurosi fugace, deve essere valutato da un cardiologo e da un oculista il prima possibile .
Lei comprende che un consulto online può essere solo indicativo non diagnostico e che pertanto le sue domande non possono che trovare risposta solamente dopo che uno Specialista l'abbia attentamente ascoltata e visitata. Se successivamente necessita di chiarimenti saremo a disposizione.

Mi faccia sapere eventuali novità.

Cordiali Saluti

Dr. Enzo D'Ambrosio - Centro Mediterraneo Uveiti
Centro Oftalmico D'Ambrosio - Taranto
www.centroftalmicodambrosio.eu - cercaci su Fb!

[#2]
dopo
Utente
La di Grazio per rispostola, oggi sono stato in ospedali, e ho fatto tutti gli esami e i vari controlli cardiologici, esami ecc, e sta tutto in modo perfetto.. Sia il cuore che gli esami del sangue. Domani ho la visita dall'oculista.. La terrò aggiornato.