Miodesopsie, neurite ottica, cecità

Buongiorno, vi scrivo perchè è da tempo che sono in ansia e non ce la faccio più. È da circa 1 anno che provo molti fastidi agli occhi:vedo macchie scure, puntini neri, flash luminosi, a volte vedo colori differenti con i due occhi e mi fa male la luce. Ho fatto moltissime visite tra cui: campo visivo, pev, topografia corneale, tomografia ottica e secondo tutte queste visite il mio occhio è sano. Io peró non riesco a capire da che cosa derivino tutti questi problemi, ho una paura terribile di diventare cieco, vi prego aiutatemi.
[#1]
Dr. Enzo D'Ambrosio Oculista 4.7k 173 2
Salve,
Ha fatto molti accertamenti, tutti normali, quindi dovrebbe intervenire sul problema di ansia.
Lei comprende che un consulto online può essere solo indicativo non diagnostico e che pertanto le sue domande non possono che trovare risposta solamente dopo che uno Specialista l'abbia attentamente ascoltata e visitata. Se successivamente necessita di chiarimenti saremo a disposizione.

Mi faccia sapere eventuali novità.

Cordiali Saluti

Dr. Enzo D'Ambrosio - Centro Mediterraneo Uveiti
Centro Oftalmico D'Ambrosio - Taranto
www.centroftalmicodambrosio.eu - cercaci su Fb!

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la risposta ma secondo lei questi sintomi sono preoccupanti?
[#3]
Dr. Enzo D'Ambrosio Oculista 4.7k 173 2
no