Intervento

Salve a tutti.. Volevo sapere un info ambito forze armate.. Sono un vfp4 dell'esercito (ancora non in servizio permanente quindi), volevo fare l'intervento Smile.. Volevo sapere soltanto se in caso facessi l'intervento agli occhi SMILE risultavo non idoneo al servizio militare incondizionato.. E se possibile se mi allegate la normativa che lo specifica cosi che io possa avere un qualcosa di scritto in mano.. Grazie.. Aspetto risposta con ansia e ripongo in voi fiducia!!
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
la RELEX ZEISS SMILE attualmento non da
idoneità al servizio Militare

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Utente
È possibile avere una normativa scritta? Dato che molti medici militari mi hanno confermato che va bene l'incisione a laser femtosecondi? Grazie in anticipo