Strano abbagliamento

Carissimi dottori e professionisti in questione, voglio porti il mio problema… Quando ero piccolo ho avuto un trauma dovuto ad un petardo all’occhio testo. Tutto ciò a causato la lussazione del cristallino. Con gli anni dopo vari interventi Ho avuto al medesimo ciò il distacco della retina. Operato in quel di Bologna mediante tecnica dell’olio di silicone ho risolto il problema. Circa nove anni fa all’occhio sinistro dove non ho mai avuto traumi o avuto un distacco parziale di retina curato mediante la tecnica del laser. A maggio di quest’anno ho fatto la rimozione di olio di silicone all’occhio precedentemente elencato. Da allora non mi sono visto più bene. Spiego meglio, all’occhio sinistro sto avendo degli abbagliamenti con difficoltà alla luce e con tono visivo che cala la sera,E dolori alla testa. Premetto che a quest’ultimo ho avuto un’abrasione corneale murata con dei colliri. So di soffrire di secchezza visiva ma questo sembra diverso.Sono stato circa tre giorni fa a controllo dal mio oculista Che non ha riscontrato nessun problema alla vista ma nonostante ciò io continuo ad avere questi disturbi e assicuro che il mio medico è un professionista enorme.Ho fatto anche una RM Che non ha riscontrato nessun emicrania. So di soffrire un po’ di ansia ,puó intaccare in qualcosa tutto ció???
Grazie per le eventuali risposte.
[#1]
Dr. Enzo D'Ambrosio Oculista 4.7k 172 2
Salve,

si, lancia e gli ansiolitici possono dare disturbi visivi.
Lei comprende che un consulto online può essere solo indicativo non diagnostico e che pertanto le sue domande non possono che trovare risposta solamente dopo che uno Specialista l'abbia attentamente ascoltata e visitata. Se successivamente necessita di chiarimenti saremo a disposizione.

Mi faccia sapere eventuali novità.

Cordiali Saluti

Dr. Enzo D'Ambrosio - Centro Mediterraneo Uveiti
Centro Oftalmico D'Ambrosio - Taranto
www.centroftalmicodambrosio.eu - cercaci su Fb!

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la risposta dottore!
Non le nego che un periodo ho preso XANAX gocce!!
Potrebbero intaccare in questo??
Cosa mi consiglia di fare??
Grazie ancora!