Strano sintomo

Buongiorno dottori, premetto che ho da poco effettuato la visita oculistica con gocce ed è andato tutto bene. Mi hanno dato degli occhiali da vicino sfera 0,50 a sinistra e destra e mi hanno detto che metto a fuoco male perché ho stancato molto gli occhi. Oggi passeggiando e in preda dall'ansia soltanto camminando e guardando il pavimento coi mattoncini se guardo diciamo con la coda dell'occhio a sinistra e a destra è come se l'immagine andasse a scattini. Non so se mi sto fissando io. Per il resto è tutto normalissimo. Grazie, mi sto sentendo male per l'agitazione
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
mi pare proprio che i suoi siano disturbi su base ansiogena ...e basta

si rilassi di più

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore, spero passi appena possibile. Dentro casa non me lo fa. Meno male, pensavo a qualcosa di neurologico. Mi sono spaventato a vedere così in mioviola le cose solo di lato guardando un po' indietro. Ho persino pensato che mi avessero dato qualcosa di allucinogeno. Grazie per il suo intervento, mi ha risparmiato una giornata di inferno.
[#3]
dopo
Utente
Gli scattini sempre in queste modalità permangono solo quando cammino...magari ci sono sempre stati, solo su mattonelle, parti di prato.. mah! :(