Visione doppia

Buonasera, sono miope ma da alcuni giorni ho dei problemi a livello visivo. Mi capita di vedere un po' di tutto: macchie, piccoli lampi, corpi mobili, lucine. A volte vedo alcune scritte a video un po' sdoppiate e le luci, per esempio di un lampione, le vedo con i raggi intorno e a volte sdoppiano un po' anche loro. A volte ho come l' impressione che la messa a fuoco funzioni con un attimo di ritardo o che si perda per un istante per tornare subito dopo. Da due mesi soffro intensamente di ansia ed ho avuto somatizzazioni, può entrarci qualcosa? Sono stato da un oculista circa 3 settimane fa quando questi sintomi erano per la maggior parte assenti e mi ha detto che la vista in sé e per sé non è calata, tant'è che tuttora non ho il benché minimo problema a leggere un libro o a scrivere un messaggio o a leggere un cartello stradale, si può dire che la mia qualità di vita perlopiù non sia intaccata però sono preoccupato e non so se tornare dall' oculista, non vorrei sottovalutasse la cosa col fatto che ultimamente sono in ansia
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
che farmaci usa?

controlli bene la pressione oculare

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Utente
Al momento non utilizzo farmaci ansiolitici
[#3]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
controlli bene la pressione oculare