EDENORM 5%

Salve , volevo solo chiedere se è normale che le Edenorm 5% gocce per l'occhio :https://farmacialoreto.it/edenorm-5-soluzione-oftalmica-lubrificante-8ml , se è normale che dopo l'applicazione sento un lieve bruciore all'occhio e non riesco a mantenerlo aperto se no inizia a lacrimare , è una cosa che dura 2 minuti +o- però volevo sapere se erano proprio le gocce cosi oppure sono allergico e dovrei smettere di prenderle ?
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
passi ad un prodotto monodose e senza conservanti.

lei ha edema corneale??

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Attivo dal 2018 al 2018
Ex utente
mi sono da pochi giorni operato di cross linking , ma quindi non posso usare le edenorm ?
[#3]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
ok allora va bene