Vista

Buonasera sono un ragazzo di 20 anni,la contatto per avere dei chiarimenti...è più di un anno che la mia vista è disturbata:Come se vedessi più scuro ed il mio campo visivo si è ristretto e sono diventanto molto sensibile alla luce sopratutto quando c’è il sole dietro le nuvole
Ho fatto una visita oculistica ed il referto è stato che ho 12 deicimi quindi una buona vista
Spesso mi prende un dolore in alto a sinistra della testa e ho delle leggere vertigini ,quello che mi preoccupa di più però è la vista ,potrebbe essere una cervicale molto trascurata visto anche che faccio un lavoro e uno sport In cui assumo uno postura scorretta e visto che ho spesso dolore dietro al collo e alla parte alta della schiena?aspetto sue risposte grazie anticipatamente
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
esegua per cortesia
un Campo visivo computerizzato e controlli la pressione oculare

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille della risposta,secondo lei non potrebbe essere cervicale?mi scusi se insisto
Buona giornata
[#3]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
SI