Raffreddore agli occhi

Ciao dottore mio figlio e stato operato due volte ai Canaletto degli occhi ma nonostante questo continua ad avere puls e Gli occhi volevo sapere se è possibile cioè anche dopo avere fatto per due volte il sondaggio agli Canaletto la seconda volta gli e stato messo dei tubicini che dovrà tenere per sei mesi ora mio figlio ha due anni ma ne soffre da quando è nato la ringrazio anticipatamente
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
non ha il raffreddore

ha una dacriostenosi

deve continuare a fare lavaggi oculari e delle vie lacrimali

e avere una corretta igiene oculare e palpebrale

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Utente
Dottore la ringrazio per la risposta il medico che ha operato passati i 6 mesi del tubicino degli occhi vuole fargli le vie dei canaletti nuovi cioè una nuova via lei cosa ne pensa io non sono d'accordo... Io metto sempre collirio quanda fa questo puls grazie
[#3]
dopo
Utente
Dottore potete dirmi se è il caso di farlo rioperare? Cioè fare la via dei canaletti nuovo e normale che devo usare sempre questo collirio? Grazie in anticipo