Distacco retina dove operare

salve a tutti,
volevo delle informazioni su dei centri dove poter fare l'intervento riguardante il distacco della retina dell'occhio sx, almeno a quanto diagnosticato dai medici di Trapani, il sintomo è stato appannamento totale e improvviso, a quanto pare si deve intervenire subito e cè anche il rischio di perdere la vista,gli hanno fissato l'intervento per mercoledì 7 gennaio, ma non mi fido molto,per questo cerco un centro più specializzato, non è un problema spostarsi.
Cordiali saluti.
[#1]
Dr. Antonio Pascotto Oculista 3k 84 138
Gentile utente,

Innanzitutto vorrei esprimerLe tutta la mia solidarietà per il serio problema che Le è capitato. La prima regola è AVERE FIDUCIA nell'equipe medica che dovrà operarLA. Non credo vi siano motivi per non fidarsi dei colleghi che Le hanno proposto l'intervento ma, se Lei è disposto a spostarsi, noi potremmo essere ben lieti di darLe la nostra assistenza però... rischierebbe di perdere ancora un po' di tempo e, nella Sua condizione, è meglio intervenire quanto più precocemente è possibile. Faccia pertanto le Sue scelte in maniera ponderata ma... non perda molto tempo!

Un grosso in bocca al lupo!

Dottor Antonio Pascotto
Tel. 081 554 2792
www.oculisticapascotto.it

[#2]
dopo
Utente
crepi il lupo,la ringrazzio per la risposta, abbiamo deciso di farlo operare a Trapani,speriamo bene :).
Cordiali saluti