Distacco di retina

Salve,
vorrei avere gentilmente un informazione per quanto riguarda l'intervento di cerchiaggio che mio padre dovrà affrontare a giorni. Vorreri sapere se poi dopo l'intervento può cantare,dopo quanto tempo?Grazie mille
[#1]
Dr. Antonio Pascotto Oculista 3k 84 138
Gentile signora,

Sicuramente Suo padre potrà tornare a cantare dopo l'intervento. Non è consigliabile farlo immediatamente ma, quando la situazione si sarà stabilizzata (direi nell'arco di 2 o 3 settimane) potrà ritornare alle normali attività che svolgeva prima di subire il distacco di retina.

In bocca al lupo per Suo padre!

Dottor Antonio Pascotto
Tel. 081 554 2792
www.oculisticapascotto.it