Retina

gentili dottori,sono una ragazza di 20 anni e circa 2 mesi fa ho subito un trattamento laser per un'area degenerativa retinica all'occhio sinistro.Tra circa un mese dovrò ripetere la stessa operazione all'occhio destro.Volevo sapere se posso praticare attività fisica,dal momento che avevo intenzione di iscrivermi in palestra,evitando naturalmente di andarci nel periodo in cui effettuerò il secondo trattamento laser,visto che so che subito dopo bisogna evitare gli sforzi fisici.Grazie
[#1]
Oculista attivo dal 2007 al 2010
Oculista
Carissima,evitando ovvisamente il periodo.....,SICURAMENTE SI!!
Un carissimo saluto