Egregissimo professor marino.

Carissimo Dottore, senz'altro si ricordera' di me! sono quel ragazzo preoccupato per la degenerazione della retina all'occhio sinistro.
In primis volevo dirle che sono riuscito a recuperare il numero di cellulare di quella ragazza!!!se non era x lei Dottore non l'avrei mai conosciuta!

In secundis che mi sono dimenticato di dirle oggi, che da quando ho fatto l'ultima visita al fondo dell'occhio (non quella con lei,l'ultima prima della sua) riscontro un dolore all'occhio sinistro,che mi prende anche la tempia e lo zigomo. Volevo sapere se è normale,se posso stare tranquillo?

Ultima cosa, le pastiglie che mi ha dato ho visto che sono belle grosse,devo prenderne una al giorno o mezza al giorno?

P.s: siamo rimasti che ripasso tra 15 giorni giusto?
P.s 2: Posso davvero stare tranquillo per la degenerazione retinica?
Grazie mille Professore,come lei nessuno mai!
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
caro GIOVANOTTO
buona domenica

per il problema relativo alla visita con esame del fundus oculi,nella valutazione precedente alla mia , probabilmente il collega ha usato un collirio alla felinefrina, che generalmente io non uso...

le compresse vanno prese 1 al giorno, se son troppo grosse le spezzi...

per la sua retina puo' stare sereno
ed approfitti del numero di cellulare in suo possesso per fare gli auguri alla sua amica....

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013