Cerchiaggio, retina

Buongiorno,
ho 35 anni e la settimana prima di Natale 2008 sono stato operato per la rimozione di una scheggia di metallo nell'occhio. Una settimana dopo ho avuto un distacco di retina con conseguente cerchiaggio e introduzione di olio di silicone. Dopo circa due mesi (26 febbraio) e alcuni laser mi hanno tolto l'olio di silicone e introdotto un gas; ora il gas sembra completamente sparito, rimangono due bollicine forse d'aria e vedo come della neve nera che cade, ma mi hanno detto che è normale. Siccome viaggio per lavoro vorrei sapere quando potrò riprendere l'aereo o semplicemente andare in montagna.
Grazie mille per l'attenzione che potrà darmi.
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
assolutamente Si ad entrambe le domande
se le capita di essere a Milano
faccia un salto
a presto

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013