Retina?!

Salve. Sono una ragazza di quasi vent'anni. Sono nata con un problema di tocsoplasmosi(non vedo dall'occhio destro). Da settembre vedo,dall'occhio sinistro,delle luci come dei fulmini,quando muovo la pupilla o strizzo l'occhio. Con la luce vedo una specie di ciglio nero che si muove. Sono andata dal mio oculista e ha detto che non ha trovato nulla di nuovo. Io chiedo consigli e pareri a voi,perchè sono molto agitata e non vivo bene questa situazione. Spero che mi possiate aiutare. Ringrazio in anticipo. Cordiali saluti
[#1]
Dr. Filippo Nocera Oculista 795 24
Cara ragazza, se ha gia' effettuato una visita con esame del fundus oculi non ha motivo di essere agitata ne' di richiedere ulteriore aiuto; probabilmente ha avuto un banale distacco posteriore del vitreo senza lesioni sulla retina con presenza di uno o piu' corpi mobili vitreali.
Un caro saluto.

Dr. Filippo Nocera
Oculista malattie della retina e chirurgia vitreoretinica
http://www.reteimprese.it/filipponocera
Tel. 0254114910

[#2]
dopo
Utente
Grazie davvero per la risposta e per il chiarimento.
[#3]
Dr. Filippo Nocera Oculista 795 24
Grazie a lei, spero di esserle stato utile.
Un caro saluto.