20 anni,nel 2004 ho avuto un distacco di retina totale con pvr estreme

Salve sono un ragazzo di 20 anni,nel 2004 ho avuto un distacco di retina totale con pvr estreme (d3),con cataratta corticale all'occhio destro.Ho subito 3 interventi chirurgici a distanza di un paio di mesi l'uno dall' altro.Dall'occhio operato vedo solo luci e ombre.Purtroppo questa patologia è presente in forma iniziale anche all'occhio sinistro,quindi per precauzione mi sono stati fatti degli interventi col laser.Vorrei sapere se con l'avvento dell'utilizzo delle cellule staminali potrei recuperare la vista all'occhio destro.

Grazie in anticipo e porgo i miei distinti saluti.
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
carissimo
a spanne direi di Si, ma avrei bisogno di avere qualche dato in più
a Brindisi è bravissimo il dott Giuseppe DURANTE

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Utente
Salve dottore,mi scusi per il ritardo della mia risposta.Vista la complessità della relazione di degenza vorrei sapere se potrei mandargli un' e-mail con tutte le copie della cartella clinica.

Grazie in anticipo e porgo i miei saluti.

110423