Correzione visiva

SALVE,VORREI DELLE INFORMAZIONI PER QUANTO RIGUARDA IL TERMINE E IL RUOLO DELL'OPTOMETRIA,DATO CHE HO ESEGUITO UNA VISITA OCULISTICA,E IL MIO MEDICO NON HA RISCONTRATO NESSUN PROBLEMA VISIVO AL MIO OCCHIO DX CHE IO SENTO INVECE UNA SENSAZIONE DI ADDORMENTAMENTO,CIOè A VOLTE NON LO SENTO VIGILE COME IL SINISTRO CHE TRA L 'ATRO è QUELLO PIù PIGRO.
[#1]
Dr. Ruggiero Paderni Oculista 489 35 20
Gent.ma,

La rimando all'articolo del mio collega.
Troverà una risposta esauriente alla sua domanda.

https://www.medicitalia.it/blog/oculistica/3419-qual-e-la-differenza-tra-un-oculista-un-ottico-optometrista-ed-un-ortottista.html

Si sottoponga anche a visita ortottica.

con ogni cordialità

Dr. Ruggiero Paderni
Specialista in Oftalmologia
www.ruggieropaderni.it