Cornea ballerina

Gentile Dottore, circa 12 anni fa ho subito un intervento laser ad ambedue gli occhi. Avevo un deficit visus 7/10. l'intervento è riuscito benissimo. da circa 2 anni pero' il mio occhi sinistro va regredendo vistosamente. Ho contattato un oculistache mi ha detto che ho la cornea assottigliata e fluttuante, per cui non riesco a correggere il difetto visivo. Ho applicato delle lenti a contatto una morbida sotto a contatto con l'occhio e una rigida sopra, ma non riesco a veder bene lo stesso. Il contattologo dice che riesco a vedere solo 2/10.... sono molto in ansia e non so cosa fare e a chi rivolgermi.... Mi potrebbe dare una risposta? Perchè non riesco a correggere il mio difetto visivo. Grazie anticipatamente.
[#1]
Oculista attivo dal 2007 al 2010
Oculista
Carissima,
dovrei consultare degli esami di diagnostica strumentale effettuati sui suoi occhi tipo:
-topografie corneali(Mappe corneali computerizzate)
-pachimetrie corneali
-aberrometria
-Microscopia endoteliale
-Microscopia confocale
Avendo a disposizione la situazione anatomopatologica delle sue cornee le potrei rispondere!

Un caro saluto