Cornea

Buongiorno,
sono una ragazza di 31 anni.
Stamattina ho notato una piccola piega sulla parte esterna dell'occhio sinistro: sembra come un raggrinzimento della cornea.
Sento una leggera pressione sull'occhio.
da qualche giorno inoltre vedo dei piccoli puntini neri (le cosiddette "mosche volanti").
Ho una forte miopia (7.50 ad entrambi gli occhi) e un pò di astigmatismo.
Lavoro principalmente al videoterminale.
Sono in attesa di una visita oculistica , già prenotata, che farò la prossima settimana.
Al momento sto utilizzando un collirio e cercando di bere molto.
Confido in un vostro consiglio e la ringrazio in anticipo per l'attenzione mostratami,
cordiali saluti
[#1]
Dr.ssa Claudia Daniele Oculista 63 1
salve,
Stia tranquilla. Il quadro clinico da lei descritto non sembra particolarmente preoccupante.
Eviti di indossare lenti a contatto se ne fa abitualmente uso, eviti l'uso di colliri che non siano prescritti da uno specialista e si affidi ad un buon oculista per una valutazione approfondita dei suoi occhi.

Dr. claudia daniele

[#2]
Dr. Marco Leozappa Oculista 158 7
Sinceramente sono del parere che la comparsa di miodesopsie improvvise in un miope elevato debba sempre essere valutata al piu' presto.
SSpecie se ha subìto un trauma, considerando che avverte dolore all'occhio.
Le consiglio di anticipare la visita.

Dr. M. Leozappa, Dirigente Medico Oculistica Ospedale Perrino Brindisi ; S.Vito dei N. (Br) v.C.Battisti 4;
Tel 333 3176670

[#3]
dopo
Attivo dal 2008 al 2009
Ex utente
Buongiorno,
in effetti ho già anticipato la visita a domani.
Al momento non sento dolore, ma le miodesospie mi danno un pò fastidio, soprattutto di giorno, quando leggo e davanti al pc.
La ringrazio molto ,
cordiali saluti
[#4]
dopo
Attivo dal 2008 al 2009
Ex utente
Buongiorno,
in effetti ho già anticipato la visita a domani.
Al momento non sento dolore, ma le miodesospie mi danno un pò fastidio, soprattutto di giorno, quando leggo e davanti al pc.
La ringrazio molto ,
cordiali saluti
[#5]
Dr. Marco Leozappa Oculista 158 7
Di nulla. Ci faccia sapere.