Chirurgia refrattaria in diabetica

Salve sono una ragazza di Roma di 24 anni diabetica da 12 anni e con un buon controllo glicemico.Controllo periodicamente il fondo dell'occhio e non ho problemi.Se non fosse per la miopia ad entrambi gli occhi di 2.50.Visto che portare le lenti a contatto mi dà fastidio in quanto l'occhio sinistro mi si arrossa e ho la sensazione di un corpo estraneo appena messa la lente (sia essa giornaliera che mensile di ultima generazione),sarei interessata a sottopormi all'intervento di chirurgia refrattiva.
C'è un centro specializzato a Roma nel quale possa essermi consigliata la visita e l'intervento?
Il mio esser diabetica può essere un problema?
Vi ringrazio in anticipo e Vi porgo i miei più cordiali saluti.
[#1]
Dr. Antonio Pascotto Oculista 3k 84 138
Gentile signorina,

A Roma, presso il Centro Primavista, opera il nostro bravo Prof. Marino, cui Le consiglierei di rivolgersi per un'eventuale valutazione preoperatoria. Il Suo status di diabetica non dovrebbe essere un problema per la chirurgia refrattiva.

Cordiali saluti anche da parte nostra e grazie per il Suo contributo sul nostro sito!

Dottor Antonio Pascotto
Tel. 081 554 2792
www.oculisticapascotto.it

[#2]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
gentile signorina
ho operato molti pazienti che come lei soffrivano di diabete,
a presto

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013