Vostri pareri sulla chirurgia refrattiva

salve a tutti,
vorrei richiedere i vostri pareri sulla chirurgia refrattiva.
mi sto informando su questo tipo di chirurgia , premesso che a me mancano 2,00 gradi all'occhio dx e 2,25 al sx,e ho 27 anni.
Ho sentito parlare dell'importanza che il laser sia di ultima generazione e ci sia l'eye tracker.
avevo intanzione di fare quest'operazione all'ospedale di CHIETI, per caso qualcuno sa
- che tipo di laser possiedono, se di ultima generazione (l'ultima genrazione a quanto equivale 4°-5°-6° ecc?)
- se c'e' questo eye tracker
- se hanno la possibilita' di fare trattamenti personalizzati e non generici.

non chiedo opinioni su dottori, ma sulla qualita'e sulle caratteristiche delle macchine con cui lavorano.
[#1]
Oculista attivo dal 2007 al 2010
Oculista
Carissimo,
a Chieti non ci sono problemi per la chirurgia refrattiva e per il tipo di laser usati,nel regno del Prof Mastropasqua,ottimo Oculista e sempre all'avanguardia!
Un caro saluto
[#2]
dopo
Utente
Grazie per la risposta a dir poco immediata, pero' vorrei anche sapere se lei conosce il tipo di laser, di quale generazione e se fanno trattamenti customizzati.
grazie mille