Blefarite o orzaiolo?

Salve,è quasi una settimana che il mio occhio sinistro mi da problemi..inizialmente sentivo come se ci fosse qualcosa nell occhio,sono andata dal mio oculista che mi ha prescritto Tobradex per fermare quest inizio di infiammazione visto il lieve gonfiore e di tornare da lui tra 15giorni...adesso a sei giorni dalla cura il mio occhio mi da ancora fastidio all interno e un pochino gonfio con una macchiolina bianco/giallino...e sul bordo della palpebra ho tre rigonfiamenti piccolini...e la prima volta che ho una cosa del genere e sono parecchio preoccuparta...passerà? Ovviamente evito trucco o cose che possono dare irritazione...può essere orzaiolo? blefarite?in tal caso si può provvedere con del lavaggi alle ghiandoline?perche studi oculistici dove vivo con macchine di luce pulsata non ci sono.Vi ringrazio per la risposta
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
buongiorno

mi pare che prima dobbiamo avere una Diagnosi precisa e

poi passiamo alla terapia ideale!

Ultima visita oculistica?

Mi copia il referto?

MEDICITALIA.it propone contenuti a solo scopo informativo e che in nessun caso possono costituire la prescrizione di un trattamento o sostituire la visita medica specialistica oculistica o il rapporto diretto con il proprio medico di base curante.

I contenuti scientifici sono scritti GRATUITAMENTE dai professionisti: medici specialisti, odontoiatri e psicologi. È vietata la riproduzione e la divulgazione anche parziale senza autorizzazione.

Vedi le Linee Guida per l'uso dei consulti online.

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Utente
Mi ha solo detto cge un inuzuo di infiammazione per via una ghiandolina otturata ..mi da terribilmente fastidio e sono parecchio preoccuparta sembra un orzaiolo ma il gonfiore e lieve solo all interno l esterno si nota poco...
[#3]
dopo
Utente
Vorrei inviarle una foto ma qui non so cone si fa