Macchie gialle

buongiorno, da un mese circa a questa parte ho un fastidio all'occhio destro, come se avessi qualcosa al suo interno. avevo, forse un principio di orzaiolo, così ho utilizzato per una settimana un collirio che mi ha dato il dottore della farmacia. il classico fastidio dell' orzaiolo è sparito, ma ho iniziato ad avere il fastidio sopra descritto. ho notato che all'interno della palpebra inferiore ci sono come delle macchiette gialle che nell'occhio sinistro non sono presenti.

grazie dell'attenzione, attendo una vostra risposta, grazie e buona giornata.
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
Buongiorno e felice 2019
in genere si fa una terapia appropriata dopo una diagnosi medica giusta.
Evidentemente a lei manca una diagnosi CORRETTA e naturalmente la terapia è inadeguata.

MEDICITALIA.it propone contenuti a solo scopo informativo e che in nessun caso possono costituire la prescrizione di un trattamento o sostituire la visita medico specialistica oculistica o il rapporto diretto con il proprio medico di base curante.

PROF. LUIGI MARINO
CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA LA MADONNINA

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013