Nistagmo(?)

Salve, vorrei chiedervi un parere... Ho notato che guardando la punta del naso, l'occhio sinistro dopo un po' inizia a spostarsi diciamo, dei piccoli scatti. Ho letto che si tratta di Nistagmo, e spesso corrisponde a malattie come la Sclerosi multipla... È così? Dovrei fare una visita? Sono veramente terrorizzato...

Spero di ricevere una vostra risposta, grazie
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
non ha nulla

e’ normale

ma faccia una visita oculistica per verificare

MEDICITALIA.it propone contenuti a solo scopo informativo e che in nessun caso possono costituire la prescrizione di un trattamento o sostituire la visita medica specialistica oculistica o il rapporto diretto con il proprio medico di base curante.

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013