Bulbi oculari grandi

Salve, ho ereditato da mia madre gli occhi grandi, praticamente il bulbo superiore è grosso e sporge abbastanza. Ho però notato che ci sono giorni in cui sporge meno inoltre ci sono giorni in cui gli occhi mi bruciano, infine da menzionare ho effettuato una smile per correggere la miopia. Mi ha sempre fatto stare male questo inestetismo ma ora a 30 anni dopo aver lavorato e messo via una bella somma di denaro vorrei trovare una soluzione. Potete gentilmente consigliarmi cosa fare?
Dr. Enzo D'Ambrosio Oculista 5.3k 185
Salve,

la proposi miopia può essere corretta con un intervento delicato effettuato solo raramente, la decompressione orbitaria. Prima di tutto bisogna accertare l'effettiva variazione giornaliera, ed escludere patologie tiroidee concomitanti.
Lei comprende che un consulto online può essere solo indicativo non diagnostico e che pertanto le sue domande non possono che trovare risposta solamente dopo che uno Specialista l'abbia attentamente ascoltata e visitata. Se successivamente necessita di chiarimenti saremo a disposizione.

Mi faccia sapere eventuali novità.

Cordiali Saluti

Dr. Enzo D'Ambrosio - HiQ vision Centro laser
Centro Oftalmico D'Ambrosio - Taranto
www.centroftalmicodambrosio.eu - cercaci su Fb!

Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile
Utente
Utente
La decompressione orbitaria è un intervento troppo invasivo non credo sia il mio caso. Una cantopessi per chiudere un po’ la palpebra inferiore potrebbe aiutare a rimpicciolire l’occhio?
Segnala un abuso allo Staff
Dr. Enzo D'Ambrosio Oculista 5.3k 185
È da valutare
Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile
Disturbi della vista

Controllare regolarmente la salute degli occhi aiuta a diagnosticare e correggere in tempo i disturbi della vista: quando iniziare e ogni quanto fare le visite.

Leggi tutto

Consulti simili su disturbi della vista

Altri consulti in oculistica