Nausea e vertigini

Gentili dottori,da 10 anni soffro di nausea e vertigini che mi stanno rendendo la vita invalidante..ho fatto tutti gli esami possibili ed è risultato tutto negativo,compresa la visita oculistica dove é stato riscontrato solo un lieve astigmatismo all'occhio destro..col tempo è nato anche un fattore psicologico di ansia e depressione e proprio a causa di quest ultimi sono in cura con antidepressivi da anni..però ho sempre notato che i sintomi di nausea e vertigini ci sono sempre e ho fatto caso che aumentano quando leggo,guardo tv,vado in auto,vedo luci forti e quando muovo occhi..secondo voi possono essere gli occhi la causa dei miei sintomi ?
[#1]
Dr. Enzo D'Ambrosio Oculista 4.7k 173 2
Buongiorno,

escluderei che un astigmatismo legero possa causare tanti disturbi.
Lei comprende che un consulto online può essere solo indicativo non diagnostico e che pertanto le sue domande non possono che trovare risposta solamente dopo che uno Specialista l'abbia attentamente ascoltata e visitata. Se successivamente necessita di chiarimenti saremo a disposizione.

Mi faccia sapere eventuali novità.

Cordiali Saluti

Dr. Enzo D'Ambrosio - Centro Mediterraneo Uveiti
Centro Oftalmico D'Ambrosio - Taranto
www.centroftalmicodambrosio.eu - cercaci su Fb!

Disturbi della vista

Controllare regolarmente la salute degli occhi aiuta a diagnosticare e correggere in tempo i disturbi della vista: quando iniziare e ogni quanto fare le visite.

Leggi tutto