La testa inclinata

Il 10 ebbi giramenti di testa e nausea mentre avevo la testa inclinata in avanti (premetto di essere dipendente dalla tecnologia in generale) e dal giorno dopo iniziai a soffrire di leggero mal di testa. 2 giorni dopo notai l'arrossamento della congiuntiva palpebrale e la presenza di vene rosse piccole nella sclera. Cosa può essere?
[#1]
Dr. Ferdinando Munno Oculista 2.8k 168
può essere un arrossamento da affaticamento visivo. le consiglio lacrime artificiali e se non passasse eseguire una visita oculistica completa con esame del fondo oculare e tonometria.

Dr. Ferdinando Munno - Medico Chirurgo
Specialista in Oftalmologia
www.studiocarbonemunno.it