Dolore occhi, testa e nausea?

Buongiorno.

Negli ultimi due anni mi capita di soffrire molto agli occhi. Mi spiego meglio, quando uso il telefono (Per lavoro lo devo usare spesso) inizio ad avere visione offuscata, mal di occhi, mal di testa, capogiri. Basta anche che uso tanto il telefono il lunedì, sto male per tutti gli altri giorni appena uso un po' il telefono. Poi se, per esempio, vado in palestra e stacco allora mi sparisce questa condizione, finché però non riprendo in mano il telefono.

Ho fatto qualche mese fa una visita e mi hanno detto, come la visita precedente, che hi 10/10 e che è stanchezza oculare. Ma cosa posso fare? Io non posso star male solo perché uso il telefono
[#1]
Dr. Enzo D'Ambrosio Oculista 4.7k 173 2
Salve,
facia una visita in cicloplegia e misurazione della pressione oculare.
Lei comprende che un consulto online può essere solo indicativo non diagnostico e che pertanto le sue domande non possono che trovare risposta solamente dopo che uno Specialista l'abbia attentamente ascoltata e visitata. Se successivamente necessita di chiarimenti saremo a disposizione.

Mi faccia sapere eventuali novità.

Cordiali Saluti

Dr. Enzo D'Ambrosio - Centro Mediterraneo Uveiti
Centro Oftalmico D'Ambrosio - Taranto
www.centroftalmicodambrosio.eu - cercaci su Fb!