Lampi di luce

Egregi Dottori,
Mesi fa ho avuto episodi di lampi di luce negli occhi, al buio per pochi secondi..
Proprio in quel periodo ho avuto un malessere legato al mio ciclo mensile e dagli esami era risultata alta la proteina c-reattiva, poi tornata normale dopo pochi giorni.
Da poco ho sentito dire che i lampi di luce potrebbero essere sintomo di malattie come sclerosi multipla..
Sono di carattere molto ansioso, e questo mi ha molto spaventata..
Vorrei cortesemente un vostro parere in merito,
Ringrazio e porgo distinti saluti
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
se fosse stato qualcosa di serio , non saremmo qui a parlarne

poi un disturbo lontanissimo nel tempo....

stia serena!!!

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013