Affaticamento della vista post prk

Buonasera, sono stata operata con tecnica prk il 24 Aprile e anche se non ho ancora effettuato il controllo finale, previsto a metà mese, posso dirmi soddisfatta del risultato ottenuto.
L'unica cosa che mi lascia un po' perplessa è il mio tempo di recupero davanti al pc, lavorando al pc tutto il giorno alla fine della giornata mi ritrovo con gli occhi stanchi e secchi e ho veramente paura che questo possa in qualche modo compromettere la riuscita dell'operazione.
E' una paura infondata o devo stare particolarmente attenta?
Provo una sensazione di bruciore abbastanza intenso che passa solo quando tengo gli occhi chiusi per diverso tempo, è normale o dovrei già essere completamente guarita?
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
deve mettere molto più spesso le lacrime artificiali

guarirà e migliorerà il Visus di certo

MEDICITALIA.it propone contenuti a solo scopo informativo e che in nessun caso possono costituire la prescrizione di un trattamento o sostituire la visita medica specialistica oculistica o il rapporto diretto con il proprio medico di base curante.

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013