Fondo oculare

Buongiorno
Ultimamente ho problemi di vista.. Ogni tanto mi capita di vederci come attraverso un vetro rotto.. E vedere flash.. Ho fatto la visita del fondo Dell occhio.. Ma non mi hanno dato una diagnosi così mi hanno detto di fare una risonanza magnetica... Mi devo preoccupare?
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
no

ma riesce a rifare il fundus oculi in midriasi con lente a 3 specchi di goldman?

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Utente
Buongiorno... Dopo aver fatto il fondo Dell occhio mi hanno detto di andare dall oculista e capire meglio con lui... E l oculista mi ha detto di fare una risonanza magnetica per escludere ogni patologia... Mi ha messo un po' di angoscia.. Potrebbe essere una cosa grave?
[#3]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
mi copia i referti?