Parte bianca occhio gialla

Salva sono una ragazza di 17 anni, ormai da qualche anno ho notato che la parte bianca dell’occhio destro in alcuni punti ha macchie giallastre.
Volevo solo sapere quali sono le cause e se è necessaria una visita medica dato che non va via.
Grazie mille della disponibilità.
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
fegato???

beve??

fuma??

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Utente
Non ho mai pensato al fegato però si fino e bevo occasionalmente
[#3]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
controlli per piacere la funzionalità epatica