Lampi visivi

Salve, sono un ragazzo di 24 anni, parto col dire che sono un ragazzo molto ansioso e forse la maggior parte dei sintomi li crea l'ansia, ma comunque vi spiego: da anni soffro di lampi visivi di luce, che in questi giorni sono un po' piu' frequenti e da qualche anno ho anche dolore in entrambi gli occhi, oltre al bruciore ma non sempre.. vari oculisti mi hanno detto che ho il vitreo invecchiato e che la mia vista non puo' peggiorare, che dovrei bere tanta acqua (cosa che io non faccio e sbaglio), adesso pero' sono di nuovo preoccupato e vorrei un vostro consiglio.. inoltre sembra che quando sto al sole il bruciore aumenti ma non so se e' una cosa che crea la mia mente, grazie in anticipo
[#1]
Dr. Enzo D'Ambrosio Oculista 4.7k 172 2
Salve,
i lampi possono essere dovuti al vitreo ma possono essere anche fenomeni diversi in assenza di segni obiettivi. una anamnesi attenta ed esaustiva e controlli periodici potranno determinare la situazione.
Lei comprende che un consulto online può essere solo indicativo non diagnostico e che pertanto le sue domande non possono che trovare risposta solamente dopo che uno Specialista l'abbia attentamente ascoltata e visitata. Se successivamente necessita di chiarimenti saremo a disposizione.

Mi faccia sapere eventuali novità.

Cordiali Saluti

Dr. Enzo D'Ambrosio - Centro Mediterraneo Uveiti
Centro Oftalmico D'Ambrosio - Taranto
www.centroftalmicodambrosio.eu - cercaci su Fb!