Palpebra gonfia

Salve
Circa 1anno fa ho avuto un herpes all okkio curato con aciclovir complesse 5v al g e aciclovir crema da applicare Nell okkio.
Domenica mi sono svegliata con la palpebra destra leggermente gonfia e ho iniziato a fare impacchi con acqua fresca e camomilla... E ho Anke preso una compressa di Nimesulide. Oggi ho kiamato il mio medico di base e mi ha detto di applicare sulla palpebra Tobradex all esterno Dell okkio e di prendere 1compressa di Nimesulide al giorno. Ora la mia paura e che sia di nuovo l herpes perché nn ricordo bene come sia cominciata.
Secondo voi la cura può darmi miglioramenti o nel caso di Herpes si può scatenare qls di peggio?????
Grazie infinite
Attendo risposte
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17.2k 578
BUONGIORNO

mai cortisone se sospettiamo la recidiva di un fenomeno erpetico.

Le ricordo che questa non è una CHAT ma un consulto pubblico, quindi occhio si scrive occhio.

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO prenota 02 50030013 urgenze 3356028808

Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile
Utente
Utente
Salve sono andata dall oculista è anche se per lui l occhio internamente è sano mi ha dato cmq la stessa cura per l Herpes.... Solo che stasera è iniziato ad uscire un liquido giallo dalla palpebra... Che è molto gonfia
Mi date un consiglio
Grazie
Segnala un abuso allo Staff

Altri consulti in oculistica