Cheratite erpetica

Gentili dottori,
soffro da dieci anni di cheratite erpetica recidivante all'occhio sx, inizialmente mi era stata prospettato il trapianto di cornea ma in seguito è stata eliminata anche questa possibilità.
Fino a due anni fa nonostante le numerose ricadute l'erphes riusciva a rientrare nel giro di un mesetto con l'utilizzo delle pomate cortisoniche e delle gocce antivirali.
Da quando il triherpine non è più in commercio le cose sono peggiorate ulteriormente.
Ho provato altri farmaci antivirali come il Virgan, ma non riesco ad ultilizzarli perchè così come le altre pomate oftalmiche (vd. zovirax)passato un giorno dal loro utilizzo il bruciore all'occhio aumenta ed oltre al dolore dovuto all'ulcera l'occhio diventa viola perchè stando a quanto mi è stato detto sono intollerante alla sostanza untuosa presente in questo tipo di farmaci.
Esiste un rimedio per la mia situazione per cercare di migliorare anche se di poco la mia qualità di vita?
Vi ringrazio anticipatamente.
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
gentile signora
io in genere in collabirazione con il collega dermatologo prescrivo un farmaco antivirale di nuova concezione, ne parli con il suo medico curante o faccia un salto a Milano per una consultazione in istituto
porti con se una impegnativa, la visiterò con SSN

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Utente
Gentile Prof. Marino,

la ringrazio per la Sua gentilezza ed il Suo consulto; il mio medico curante mi aveva prescritto circa un anno fa un farmaco che si chiama Zelitrex che posso assumere per limitati periodi di tempo vista la mia situazione renale, devo però dirLe che non mi sembra che abbia sortito effetti positivi viste le numerose ricadute.
Era il tipo di farmaco a cui accennava anche Lei?
Tonia
[#3]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
no Tonia
mi riferivo ad un altro farmaco
[#4]
dopo
Utente
Grazie,
cercherò di prendere app. per Milano il più presto possibile.
Tonia
[#5]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
TONIA CARA
il farmaco e' BRIVIRAC : BRIVUDIN
ma ne parli con il medico curante
[#6]
dopo
Utente
Gent. Prof. Marino,

la ringrazio per la Sua gentilezza

Tonia