Chirugia refrattiva, gocce oculari, post lasek

Salve Dottori,

mi sono sottoposto ad un intervento Lasek il 7 giugno 2018, e da quel giorno mi è stato prescritto l'utilizzo di lacrime artificiali per far fornte al deficit neurotrofico. Facendola molto breve, Vi chiedo, quando potrò sospenderle perchè la lacrimazione sarà a livelli pre-operazione?

Lavoro all'estero e non sono riuscito a vedere il mio oculista ad agosto. In luglio mi disse che l'operazione era andata perfettamente (11/10 dopo 40 gg) e che le avrei dovute applicare "ancora per un po' ".

Non ne risento molto il bisogno, le metto circa 3 volte/giorno, a fronte delle 8 prescritte all'inizio.

Vi ringrazio molto per la disponibilità e buon lavoro.

Cordiali saluti,
[#1]
Dr. Enzo D'Ambrosio Oculista 4.7k 173 2
Salve,

meglio 4-5volte al giorno, almeno un anno.
Lei comprende che un consulto online può essere solo indicativo non diagnostico e che pertanto le sue domande non possono che trovare risposta solamente dopo che uno Specialista l'abbia attentamente ascoltata e visitata. Se successivamente necessita di chiarimenti saremo a disposizione.

Mi faccia sapere eventuali novità.

Cordiali Saluti

Dr. Enzo D'Ambrosio - Centro Mediterraneo Uveiti
Centro Oftalmico D'Ambrosio - Taranto
www.centroftalmicodambrosio.eu - cercaci su Fb!

[#2]
dopo
Utente
Ah sinceramente pensavo di meno, ma La ringrazio per il consiglio prezioso.
Sì certo, mi farò visitare da un oculista all'estero quanto prima.
Buona serata