Bari : a chi posso rivolgermi per Epi Lasik o Lasek ?

Salve,
vorrei sottopormi ad un intervento di correzione del mio astigmatismo miopico.

Potreste consigliarmi su Bari un centro che esegua tecniche Epi Lasik oppure Lasek, con laser affidabili di ultima generazione?

Occhiali:
Destro: SF -0, 75, CIL -075 180
Sinistro: SF -0, 75, CIL -075 10
[#1]
Dr. Martino Tritto Oculista, Allergologo, Medico legale, Medico del lavoro 44 3
Il sottoscritto esegue da svariati anni tali interventi
Consulti il mio sito http://martino-tritto.docvadis.it
O chiami per prenotare visita di preparazione al 3663043954 per intervento con ECCIMERI Laser o FEMTOM LASER Epilasik

Prof. Martino Mariano Tritto

[#2]
dopo
Utente
Il Femtom Laser non serve per la Lasik?
Io mi riferivo alla Epilasik con la quale si solleva solo il tessuto epiteliale.
Vorrei invece evitare la Lasik con la quale, invece, si solleva uno strato di cornea
[#3]
Dr. Martino Tritto Oculista, Allergologo, Medico legale, Medico del lavoro 44 3
Ho citato tutte le possibilità
La Lasek consiste nel rimuovere il solo epitelio corneale creando un flap (lembo) che dopo il trattamento di PRK viene riposizionato sulla superficie corneale trattata con ECCIMERI.
Ma preciso a volte è solo con una rimozione alcolica che può crearlo. Ma anche se il flap si rompe i risultati sono ottimi come la tipica asportazione meccanica dell’ epitelio corneale.
In alcuni casi infatti, il sottile lembo epiteliale creato durante l’intervento LASEK non è abbastanza forte per essere riposizionato sopra l’area trattata e necessita di essere rimosso completamente come sarebbe stato durante l’intervento PRK.
La LASIK o FEMTOM LASIK la utilizzo per miopie ed astigmatismo elevati
Non certo il suo.