Potresti aiutarmi a leggere questo referto?

Mi scuso per il "potresti" nel titolo. Ovviamente è un errore, volevo scrivere "potreste".

Buonasera.

Sarò breve: ho 25 anni, sono ipocondriaco, e mi trovo in un brutto momento. Ho paura di avere un tumore al cervello.

Mi sono ricordato che circa 2 anni fa ho eseguito una visita oculistica e che a volte l'esame del fondo dell'occhio è in grado di rilevare alterazioni degne di nota, ma non ricordo se effettivamente il dottore l'abbia effettuato. Ricordo che non mi ha fatto mettere il collirio che solitamente si usa, ma che ha usato l'oftalmoscopio.

Ho ritrovato il referto, ma non riesco a leggerlo, potete aiutarmi?

E' a questo link: https://imgur.com/a/gXGbpWe

L'immagine è tagliata quel tanto che basta da non rendere visibile il mio nome e quello del dottore.

E' stato effettuato?

Buona serata.
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
visus naturale dieci decimi da lontano

da vicino meglio con sf +0,50

polo posteriore nella norma

LEI NON HA NULLA

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Attivo dal 2018 al 2018
Ex utente
Buonasera dottore,

la ringrazio per la gentile risposta.

L'esame del fondo dell'occhio è stato quindi eseguito?
[#3]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
SI

polo posteriore nella norma